INNOVAZIONE DIGITALE DELLE PMI: 70% A FONDO PERDUTO

  • 09/12/2020 - 13:45

GestUp srl, società specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche / digitali (software, ERP, CRM, verticalizzazioni, E-Commerce, web, app&pwa, soluzioni di prossimità digitale, ... www.gestup.it) anche per Piccole e Medie Imprese, sostiene ed incentiva l'innovazione digitale, proponendosi come partner per l'accesso a nuove opportunità e l'implementazione di nuove soluzioni.

Scarica il documento di GestUp “Innovazione Digitale 70% Fondo perduto”.

Le aziende hanno oggi la possibilità di investire in percorsi di innovazione digitale ed acquisire ed integrare tecnologie, grazie alle agevolazioni attualmente disponibili, che coprono fino al 70% a fondo perduto delle spese ammissibili presentate, contributi con un importo massimo di € 10.000,00 ed un investimento minimo di € 3.000,00.
Per accedere alle agevolazioni, le aziende dovranno trasmettere le domande entro le ore 14:00 del 31 dicembre 2020.  

Progetta la tua soluzione digitale

Scopri come accedere alle agevolazioni

Per affrontare un percorso di crescita aziendale, oggi sono imprescindibili soluzioni tecnologiche avanzate, servizi e strumenti, tecnici e finanziari, adeguati. Affidarsi a GestUp, rappresenta una scelta strategica per rispondere alle esigenze di innovazione, un partner che, all'offerta di prodotto unisce consulenza ed affiancamento metodologico e formativo. Forniamo un supporto affidabile, proattivo ed efficiente, per rilevare i bisogni della vostra azienda, risolvere le criticità ed offrire nuovi punti di forza ed opportunità.

oppure contattaci: 0695570075