Digitalizza la tua impresa con GestUp: 70% a fondo perduto

Incentivi a sostegno delle iniziative di digitalizzazione delle MPMI

  • 09/09/2021 - 09:00

GestUp srl, società specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche / digitali (software, ERP, CRM, verticalizzazioni, E-Commerce, web, app&pwa, soluzioni di prossimità digitale, ... www.gestup.it) anche per Piccole e Medie Imprese, sostiene ed incentiva l'innovazione digitale, proponendosi come Partner tecnologico per l'accesso a nuove opportunità e l'implementazione di nuove soluzioni. 

Scarica il documento di GestUp “Digitalizza la tua impresa: Bando Voucher Digitali Impresa 4.0 2021”.

Le aziende hanno oggi la possibilità di investire in percorsi di innovazione digitale ed acquisire ed integrare tecnologie, grazie alle agevolazioni attualmente disponibili, che coprono fino al 70% a fondo perduto delle spese ammissibili presentate, contributi in Voucher Digitali con un importo massimo di € 10.000,00 ed un investimento minimo di € 3.000,00.

Per accedere alle agevolazioni, le aziende potranno trasmettere le domande a partire dalle ore 14.00 del 13 settembre 2021 fino alle ore 14.00 del 15 ottobre 2021.

Le domande verranno valutate secondo l'ordine cronologico di presentazione.

Progetta la tua soluzione digitale:

SCOPRI COME ACCEDERE ALLE AGEVOLAZIONI 

Per affrontare un percorso di crescita aziendale, oggi sono imprescindibili soluzioni tecnologiche avanzate, servizi e strumenti, tecnici e finanziari, adeguati.
Affidarsi a GestUp rappresenta una scelta strategica per rispondere alle esigenze di innovazione digitale: un Digital Partner che, all'offerta di prodotto personalizzabile, unisce consulenza ed affiancamento metodologico e formativo, fornendo un supporto affidabile, proattivo ed efficiente, per rilevare i bisogni della vostra azienda, risolvere le criticità ed offrire nuovi punti di forza ed opportunità.

Per ulteriori approfondimenti, consigliamo la lettura dei nostri articoli: "L'importanza di digitalizzarsi e ripensare il proprio modello di business" e "Perchè è importante affidarsi ad un Digital Partner per la crescita del proprio Business". 

o contattaci su info@gestup.it  descrivendoci la tua necessità, entro 24h verrai ricontattato da un nostro tecnico, commerciale.