Add On

"Fai volare il tuo business!"

 
Mail marketing

L'85% degli italiani (circa 51 milioni di persone) possiede almeno un telefono cellulare e un indirizzo e-mail. È un dato in continua crescita: cosa aspetti a comunicare con i tuoi clienti tramite gli e-mail o sms?

Il Mail marketing è uno degli strumenti più utilizzati dalle aziende che si affidano a GestUp. Chi sceglie il mail marketing lo fa per informare i clienti sulle offerte in corso, sul lancio di nuovi prodotti, gli eventi in programma o semplicemente per promuovere la filosofia aziendale.

L’invio di mail ha una cadenza cronologica che è stabilita dopo un confronto con le necessità dell’azienda: può essere semestrale, mensile oppure settimanale.
 
Perchè scegliere noi?

  •     assistenza costante
  •     revisione costante
  •     profilazione utenti
  •     personalizzazione
  •     gestione e creazione di templates
  •     gestione degli obiettivi
  •     condivisione sui social network
  •     importazione contatti
  •     analytics
  •     backup e gestione dello storico


L’SMS marketing
è molto vicino all’e-mail marketing: meno esaustivo nella lunghezza e varietà dei contenuti, più rapido e immediato.

Perchè usare gli SMS?

  •     Per informare il cliente in tempo reale sulle promozioni
  •     Perché sono immediati
  •     Perché sono economici
  •     Perché (se usati correttamente) non sono invasivi: è il cliente che decide di lasciare il suo numero, stabilendo un rapporto di fiducia con l’azienda
  •     Perché rispetto ad altre forme di messaggistica web (What’s up, mail etc), sono meno deperibili
  •     Perché hai la sicurezza di informare il cliente in situazioni di particolare emergenza (come chiusure improvvise etc)
  •     Perché è una tecnologia riconosciuta universalmente e lo standard GSM è condiviso a livello mondiale
  •     Perché sono “ecologici”: non consumano carta, non inquinano e non disturbano il paesaggio


Le campagne SMS marketing, se ben fatte, hanno un ritorno di investimento elevato. Basti pensare che il 99% degli SMS viene letto e più del 74% degli italiani ritiene che l'email fa parte delle vita quotidiana; inoltre sono una tecnologia utilizzata da un numero sempre più ampio di fasce di popolazione.
 
Chat

Il rapporto con il cliente è fondamentale, sia per le aziende pubbliche che private. GestUp punta sulla personalizzazione e su un’assistenza costante: siamo fermamente convinti che qualora il cliente non riceve una risposta immediata al suo problema questo può avere conseguenze negative per l’azienda stessa.

GestUp sviluppa piattaforme che si occupano di ticket e chat, offrendo all'utente un servizio capace di gestire al meglio richieste di assistenza, oppure informazioni su prodotti e servizi. La chat è uno strumento fondamentale per comunicare perché fa sentire il cliente seguito e guidato in tutte le situazioni.