Social Media Marketing

Social Media Marketing

"Perchè social? Allarga il tuo business!"

Attivare una campagna social vuol dire promuovere un prodotto o un servizio, raggiungere gli utenti in base ai loro interessi, aumentare le visite e le vendite sul proprio sito, affermare un brand e selezionare un target specifico.

Crediamo che fare business per le aziende sui social network sia una grande opportunità per aumentare la propria competitività e vendite. Oltre alla visibilità, questo fenomeno è in continua espansione e raccoglie un numero enorme di utenti.

 
GestUp vuole accompagnarvi in questo mondo, ascoltando le vostre esigenze per creare la strategia più adatta ai vostri obiettivi. Qualche esempio:

  •     Il lancio di nuovi prodotti
  •     Creazione di eventi
  •     Conversione verso il proprio sito aziendale
  •     Fidelizzazione dei clienti
  •     Aumento delle vendite
  •     Sviluppo pagine aziendali o pagine fan
  •     Gestione della presenza sui social network
  •     Avviamento gestione e mantenimento di una campagna
  •     Conoscenza del marchio
  •     Gestione della reputazione

 

Un pò di numeri:

 

Facebook

Ti guideremo nel mondo di Facebook con i nostri strumenti per pubblicizzare al massimo la tua pagina aziendale, prodotti e molto altro. Il segreto è targetizzare al massimo le tue inserzioni e capire il destinatario del tuo prodotto/servizio. Per comprendere come Facebook può essere una grande risorsa per le aziende, basti pensare che vi sono iscritti oltre 1,3 miliardi di persone.

 
Google+ (plus), Google My Business

Google+ presenta delle funzionalità che lo distinguono dagli altri social network come contenuti multimediali, statistiche, indicizzazioni e molto altro.
I contenuti creati su G+ sono visibili nei risultati delle ricerche Google. Più utenti trovano i tuoi contenuti, più questi saranno condivisi, più sarai seguito. Il motore di ricerca interno a Google+ si rivela un ottimo strumento per una ricerca mirata degli utenti e aumentare il proprio engagement.
Un profilo curato è la prima immagine che si presenta al cliente, per questo vi offriamo la massima cura nei dettagli multimediali e descrittivi e aggiornando costantemente le informazioni, senza subire distrazioni dal vostro impegno lavorativo.

Oltre a Google+, GestUp gestisce i social più adatti alla vostra azienda per una continua crescita professionale e per essere competitivi.
Per questo sarete visibili anche in Google My Business, punto di riferimento per ogni tipologia di brand: è un grande cambiamento che mette ordine a una delle parti più complesse e un tempo caotiche dell’ecosistema Google dedicato al business.

Ora mettiti comodo e goditi tutta la completa accoglienza di GestUp, al resto penseremo noi

 

Twitter

500 milioni di tweet ogni giorno e 230 milioni di utenti attivi, fanno di Twitter un social molto usato da persone e aziende che vogliono far conoscere il proprio brand. Un account personale permette di pubblicizzare i prodotti o indirizzare gli utenti verso il sito aziendale, convertendoli così in potenziali clienti. Una campagna Twitter permette di acquisire nuovi followers, ma deve essere programmata e ben organizzata per ottenere i risultati sperati

 

Digital Marketing

Contatti

GestUP
Via Prenestina Nuova, 43 00030 Genazzano (Roma)
P: (+39) 06 95570075 - (+39) 392 2077676
Email: info@gestup.it

Compilate il form


Entro 24h verrete contattati da un nostro tecnico, commerciale