Customer Care

Assistenza, instradamento e profilazione

Gestire al meglio il proprio “Customer Care” è diventata un’attività estremamente vantaggiosa quanto indispensabile, sia per una PMI che per la PA, per ottimizzare il settore destinato all’assistenza della clientela e degli utenti.

Per questo, GestUp propone e sviluppa software specifici, integrabili con altri sistemi, per usufruire di servizi di gestione, instradamento e profilazione delle richieste di clienti ed utenti, che siano esse per un acquisto, per un preventivo, per un’assistenza o per richieste specifiche di guida per l’accesso ai servizi pubblici.
Un sistema di gestione delle richieste che può essere sia manuale che automatizzato, favorendo nel primo caso un servizio personalizzato, mentre nel secondo caso lo smaltimento automatizzato delle richieste ripetitive e la riduzione delle tempistiche e dell’apporto umano.
Un processo tecnologico, professionale, semplice e meno invasivo del contatto telefonico che permette di avere una conversazione “real time” con i propri clienti ed utenti, tenendo traccia di tutto quello che accade, dati ed informazioni, ed assicurando la gestione di servizi di assistenza e supporto accurato.

 Alcuni esempi di gestione per il “Customer Service/Care” sono:

  • Modulo ChatBot: sistema di instradamento e profilazione
  • Modulo Ticket: per la gestione delle richieste ed assistenza

 

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