Customer Care

Assistenza, instradamento e profilazione

Gestire al meglio il proprio “Customer Care” è diventata un’attività estremamente vantaggiosa quanto indispensabile, sia per una PMI che per la PA, per ottimizzare il settore destinato all’assistenza della clientela e degli utenti.

Per questo, GestUp propone e sviluppa software specifici, integrabili con altri sistemi, per usufruire di servizi di gestione, instradamento e profilazione delle richieste di clienti ed utenti, che siano esse per un acquisto, per un preventivo, per un’assistenza o per richieste specifiche di guida per l’accesso ai servizi pubblici.
Un sistema di gestione delle richieste che può essere sia manuale che automatizzato, favorendo nel primo caso un servizio personalizzato, mentre nel secondo caso lo smaltimento automatizzato delle richieste ripetitive e la riduzione delle tempistiche e dell’apporto umano.

Ottimizza il tuo Customer Care:

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Un processo tecnologico, professionale, semplice e meno invasivo del contatto telefonico che permette di avere una conversazione “real time” con i propri clienti ed utenti, tenendo traccia di tutto quello che accade, dati ed informazioni, ed assicurando la gestione di servizi di assistenza e supporto accurato.

"Customer Service and Care”: Ticket, Chat e ChatBot

  • Modulo Chat/ChatBot: sistema di instradamento e profilazione
  • Modulo Ticket: per la gestione delle richieste ed assistenza

Il rapporto con il cliente è fondamentale, sia per le aziende pubbliche che private.

GestUp progetta piattaforme per la gestione di ticket, chat e Chat Bot offrendo ai propri clienti soluzioni capaci di gestire e monitorare al meglio le comunicazioni e le richieste di assistenza da parte degli utenti, in grado di fornire loro risposte tempestive, automatizzate ed efficaci, guidarli in tutte le situazioni e profilarli.

GESTISCI LE RICHIESTE DI ASSISTENZA 

Prestare attenzione ai bisogni dei propri clienti od utenti e fornire loro un’assistenza costante, risposte immediate al problema e alle richieste sono valori essenziali su cui poter costruire un percorso sinergico affidabile ed accurato.

Rispondi immediatamente a qualsiasi ticket, con un solo click del mouse. Grazie al nostro software, l’assistenza clienti diventa facile e potrai risparmiare tempo da dedicare tutto ai tuoi clienti.

Se un tuo cliente ha bisogno di un’assistenza immediata, potrà aprire una chat con qualsiasi operatore disponibile: i dialoghi possono essere convertiti in un ticket ed integrati in maniera immediata. Puoi chattare direttamente dal tuo sito.

o contattaci su info@gestup.it  descrivendoci la tua necessità, entro 24h verrai ricontattato da un nostro tecnico, commerciale. 



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