Progetto web per impresa edile: Lucidi & Mastrantonio srl

  • 29/01/2019 - 08:45

Oggi, per un'impresa edile o una ditta di ristrutturazioni che voglia far conoscere i propri servizi e prodotti, non è più sufficiente il passaparola. Avere una presenza online di un certo impatto risulta indispensabile per le attività locali.

Un portale web rappresenterà probabilmente il primo contatto che il cliente avrà con l’azienda e presentarsi nel modo migliore è un ottimo punto di partenza. Quello che il sito dovrà offrire sarà la miglior vetrina possibile per l’azienda.

La ditta Lucidi & Mastrantonio srl, impresa dalla pluriennale esperienza di lavoro nel campo dell’edilizia, del restauro, delle ristrutturazioni e dell’impiantistica in genere, ha affidato a Gestup la realizzazione del suo portale web e in una costante sinergia tra le parti, ha visto crescere di molto la propria attività, potendo contare sul supporto costante di Gestup anche in termini di continui aggiornamenti sul sito dei lavori svolti, dei prodotti utilizzati, delle tecniche sempre più all’avanguardia, curando per il cliente proprio la parte del Copywriting.

Il prodotto è stato creato con indicizzazione mirata e seguita in base ai nuovi progetti realizzati dalla ditta. Il portale, studiato per l’utilizzo desktop ha però una struttura responsive che consente il buon utilizzo su tutti i dispositivi: tablet, smartphone, computer. Accedendo alla home si ha la possibilità di vedere video illustrativi, pubblicizzati anche sui social network, anch’essi gestiti da Gestup, così da seguire le lavorazioni nel dettaglio; si possono inoltre vedere i progetti realizzati attraverso descrizioni ed immagini.

In definitiva, un portale semplice, veloce e con grafica strettamente personalizzata, per raggiungere nuovi clienti ed essere competitivi nel mondo del web.

Per saperne di più visita il progetto  www.lucidiemastrantonio.it/