SEO - SEM - SERP - ADWords

SEO - SEM - SERP - ADWords

Hai pochi visitatori e difficoltà a emergere nei motori di ricerca? Hai investito in campagne pay per click con scarsi risultati?

Affidati ai nostri risultati!

Nel realizzare o revisionare un sito internet, GestUp accompagna il cliente in un percorso che mira a sfruttare al meglio il mercato che ruota intorno ai motori di ricerca.

Un po’ di numeri:

Gli italiani trascorrono 6,7 ore al giorno su internet (tra mobile e desktop)

Secondo un rapporto Censis del 2014, la funzione di internet più utilizzata è la ricerca di informazioni su aziende, servizi e prodotti. Il 39% degli italiani attivi su internet lo usa per trovare prodotti; un altro 39% per fare acquisti; il 20% cerca un’azienda e la sua identità digitale attraverso lo smartphone o il tablet; il 16% effettua acquisti con strumenti mobili

 

 

Perché scegliere GestUp? Ecco cosa facciamo:
 

  •     Analisi preliminari
  •     Analisi della concorrenza
  •     Ottimizzazione e integrazione contenuti
  •     Scelta delle keywords
  •     Ottimizzazione sito
  •     Target Geografico
  •     Analisi dei risultati
  •     Affiancamento PPC
  •     Gestione del budget
  •     Assistenza costante

 
Campagne Google AdWords

Google AdWords è il programma di Google pensato per le campagne pubblicitarie presenti su:

Siti internet. Annunci di diverso tipo e dimensione visualizzati sulle pagine di siti web: cliccandovi si è rimandati al sito internet o alla pagina web dell’inserzionista

Pagina dei risultati di Google. La SERP contiene sia risultati “naturali” (ossia quelli che nessuno sponsorizza) sia annunci pubblicitari, più diffusi. Questi ultimi compaiono grazie a Google AdWords

 

Tipologie di campagne:

1) Campagne display: si tratta di annunci che presentano immagini (o altri elementi grafici come animazioni), visualizzate sui siti internet. Queste campagne sono attivate attraverso annunci testuali o visuali (banner) che possono esser caricati sia in maniera autonoma dal proprio pc o attraverso un apposito strumento di AdWords. Dopo aver creato l’annuncio, bisogna impostare le opzioni di targeting per stabilire il tipo di utente che vedrà l’annuncio (sesso, età, interessi) e il luogo (ad esempio una tipologia specifica di sito).

2) Campagne search: in italiano si traduce con “campagna di ricerca” e sono gli annunci che compaiono sulla SERP. Sono solo testuali e non contengono immagini e animazioni
 
Perchè scegliere GestUp e Google ADWords:

 

  •     Raggiungi più del 90% degli utenti internet, tuoi potenziali clienti
  •     Pubblicità mirate
  •     Pubblicità geolocalizzate
  •     Pagamento solo per risultati
  •     Analisi dei risultati
  •     Scelta autonoma della spesa

 

Digital Marketing

Contatti

GestUP
Via Prenestina Nuova, 43 00030 Genazzano (Roma)
P: (+39) 06 95570075 - (+39) 392 2077676
Email: info@gestup.it

Compilate il form


Entro 24h verrete contattati da un nostro tecnico, commerciale