Gestione ordini

Corretta gestione degli ordini e dei prodotti destinati alla vendita

La gestione degli ordini è di fondamentale importanza per rendere la logistica di un’azienda efficiente e capace di reagire agli imprevisti dovuti ai flussi delle merci che transitano dal magazzino e di sostenere i ritmi imposti dai risultati di business.

Il nostro gestionale consente, tramite la convivenza tra l’Area Amministrativa (Back end) ed il Portale Web di riferimento (Front end), di ordinare prodotti che compongono una lista della spesa utile all’Azienda per l’acquisto all’ingrosso, con la possibilità di richiedere personalizzazione, in base a richieste specifiche.

Essendo disponibile sia in versione mobile che desktop, ti permette di organizzare al meglio il tuo lavoro, gestire le attività commerciali ed aumentare le vendite:

RICHIEDI ORA UNA CONSULENZA

Caratteristiche principali del sistema:

  • Sito web vetrina all’interno del quale l’Azienda può inserire i prodotti;
  • Possibilità per l'utente di registrarsi con una procedura snella;
  • Area riservata per tracciare lo stato dell’ordine (per finalizzare l'ordine, per riordinare un ordine già fatto con le medesime specifiche, per modificare i dati personali;
  • Gestione delle richieste e controllo degli ordini da evadere
  • Gestione preventivi
  • Sistema E-commerce: una volta che l’utente avrà finalizzato la richiesta di ordine, l’Azienda entrando nel gestionale potrà visualizzare gli ordini da evadere; potrà trovare l’elenco degli articoli richiesti e le relative quantità; 
  • Ordina fornitore dove poter scegliere il fornitore in base al prodotto da acquistare;
  • Gestione delle giacenze
  • Ritira ordini in mercato
  • Gestione del magazzino e controllo degli approvigionamenti
  • Gestione del confezionamento
  • Controllo e riepilogo degli ordini 
  • Sezione Ticket per richiesta assistenza tecnica 

Il primo passo per evitare errori e ridondanze e centralizzare le richieste

Tutto questo è possibile solo se si instaura un corretto modus operandi rispetto alla gestione degli ordini di vendita e di quelli di acquisto: fare in modo che l’input che arriva da un cliente si trasformi in un processo che generi nel minor tempo possibile un output del magazzino, così da semplificare le procedure, dematerializzare la documentazione, digitalizzare l'intera procedura di acquisizione ed elaborazione degli ordini.

La digitalizzazione degli ordini consente inoltre di omogeneizzare in un unico standard le richieste che arrivano dai diversi canali.

o contattaci su info@gestup.it  descrivendoci la tua necessità, entro 24h verrai ricontattato da un nostro tecnico, commerciale. 



Software

Contatti

GestUp
Indirizzo: Via Prenestina Nuova, 43 00030 Genazzano (Roma)
Telefono: (+39) 06 95570075
Email: info@gestup.it